Navigazione veloce

La Fratellanza…te la racconto io

Le immagini della premiazione

 
Gli studenti delle classi I e II della scuola Secondaria di Primo grado, si sono classificati al terzo posto del concorso “La fratellanza… te la racconto io”, e sabato 14 maggio si sono recati alla Gran Guardia di Rovigo con la prof.ssa Elena Nai per ricevere il premio dall’Ordine dei Cavalieri Templari

 

Questa la mail precettoria dell’Ordine dei Cavalieri Templari:

Nel complimentarmi del brillante lavoro svolto con i Vs. studenti sul tema della fratellanza, sono a comunicarLe che le  Vs. classi, partecipanti al concorso “La fratellanza….te la racconto io” hanno ottenuto un importante piazzamento, classificandosi al 3° posto con un punteggio di 8/10;

A nome mio personale,  dei Cavalieri e delle Dame dell’Ordine dei Cavalieri Templari, che ho l’onore di rappresentare nella città di Rovigo e più in generale nel Polesine, sono a congratularmi con Voi e i Vostri studenti.

Con l’occasione Vi ricordo che gli autori (o almeno uno), dovranno essere presenti e se minori,  accompagnati da un docente (o dai genitori) al convegno “I Templari e la fratellanza” che si terrà sabato 14 maggio dalle 09.45 nella salone della Gran Guardia di Rovigo, al termine del quale saranno premiati.

Nel congratularmi ancora con Voi e con i Vs. studenti per il brillante risultato, rimango a Vostra completa disposizione per ogni altro utile chiarimento al riguardo.

Con ogni cordialità.

dott. Raffaele Mautone

 

Priore reg. del Veneto

Precettore della Città di Rovigo e del Polesine

Nova Militia Christi Equites Hierosolymitani Templi

Ordine dei Cavalieri Templari

Via Tancredi Galimberti, 4 – 45100 ROVIGO

NB: E’ disponibile in segreteria la liberatoria che dovrà essere  firmata dai genitori degli studenti interessati e consegnata il giorno 14 maggio prima dell’inizio del convegno ad uno dei Cavalieri o delle Dame presenti, affinché possano essere ripresi dalla stampa e dai fotografi durante la premiazione.

  • Condividi questo post su Facebook